sito



Alice Beniero | PORTFOLIO

8 gennaio 2014

2014 in 9pt

Ci pensano i ragazzi dell'Officina 9pt a farci iniziare bene il 2014: come vuole tradizione e puntuale come la mezzanotte arriva il mitico calendario!
Ogni anno è più bello, ricco di particolari, stampato su una carta che manda in visibilio i polpastrelli e non lascia indifferenti gli occhi. È diventato un oggetto d'arredo e da collezione molto ambito e quest'anno vanta la collaborazione di 12 studi/illustratori/grafici che hanno omaggiato a loro volta degli artisti/illustratori/grafici/personaggibuffi/film/citazionicolteenon attraverso delle illustrazioni a due colori (ok, il nero non è un colore, ma lasciamo stare la teoria per questa sera), una per ogni mese.

Studio Armadillo, Atto, Alvvino, Claude Marzotto, Goran Factory, La Tigre, Alice Beniero, Folp+Fango, Davide Rossi, Sergio Caruso, Irene Gonzalez Chana, Sarah Mazzetti: tutti insieme (e per tutto il 2014) in Omaggio a...


Un grazie speciale ai 9pt per il lavoro che hanno fatto, se volete vedere più da vicino e acquistare il calendario guardate qui. Per ora accontentavi dell'anteprima di Luglio, il mio omaggio a Saul Bass.


2 commenti: